Seleziona una pagina

CHIEDI INFORMAZIONI

RICHIEDI IL CATALOGO IN PDF

ALFA ROMEO MITO

Lo stile di Nuova Mito continua a sorprendere e si allinea alle ultime novità del Brand in termini di design, esperienza a bordo e prestazioni. 
Il rinnovato stile del frontale si è evoluto per diventare ancora più sportivo e sulla calandra arriva il nuovo logo; i nuovi cerchi in lega hanno un design ancora più aggressivo, e anche gli interni sfoggiano un nuovo design e nuovi tessuti, con i sedili avvolgenti e le finiture in materiali pregiati. 

Ogni dettaglio di Nuova Mito è stato progettato per regalare emozioni uniche a chi guida: paraurti posteriori sportivo, doppio terminale di scarico cromato, fanali carbon look e una serie di preziose finiture che rendono Mito un’auto compatta davvero fuori dall’ordinario. 
Gli ingegneri Alfa Romeo hanno lavorato a fondo su ogni elemento della vettura per garantire prestazioni senza compromessi. Alfa D.N.A. è l’esclusivo selettore di modalità di guida che adegua il comportamento della vettura alle condizioni della strada e allo stile del guidatore, offrendo tre diverse opzioni: Dynamic, per una guida dal puro stile sportivo, Natural, per contenere i consumi e All-Weather, per tutte le situazioni di scarsa aderenza.

In una sportiva compatta come nuova Mito, il divertimento è garantito anche dalle sospensioni.   Grazie alla tecnologia Alfa Adaptive Suspension, con una valvola che reagisce immediatamente a ogni impulso, mantenere un controllo perfetto della vettura è facile e intuitivo. E con l’Alfa Active Suspension, abbinato al sistema di controllo elettronico degli ammortizzatori, l’assetto si modifica in tempo reale adeguandosi allo stile di guida e alle condizioni della strada.